Pokémon GO

Pokémon GO: dettagliato l’evento per Halloween

Niantic per il gioco mobile Pokémon GO ha dettagliato l’evento per Halloween, disponibile dal 21 ottobre al 2 novembre, dove i giocatori possono ottenere ricompense spaventose nel GO Pass, sarà possibile incontrare Rotom e, infine, vedrà il debutto di Poltchageist e Sinistcha. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale qui. Di seguito una panoramica degli eventi:

Biglietto GO e biglietto GO deluxe

Il biglietto GO è un modo gratuito e a tempo limitato di tracciare i progressi disponibile per un periodo di tempo precisato. Collezionando i punti GO, potrai salire di livello per ricevere ricompense. Gli Allenatori e le Allenatrici riceveranno in automatico il biglietto GO di Halloween 2025 alle 10:00 di martedì 21 ottobre (ora locale). Puoi collezionare i punti GO e salire di livello per ottenere ulteriori ricompense fino alle 20:00 di domenica 2 novembre (ora locale). Inoltre, dalle 00:00 di sabato 1° novembre alle 19:59 di domenica 2 novembre (ora locale), non sarà presente un limite giornaliero di punti GO che puoi ottenere.

Mentre esplori le possibilità che il biglietto GO deluxe ti offre, potrai riscattare tutte le ricompense del biglietto GO gratuito e del biglietto GO deluxe. Puoi effettuare l’upgrade al biglietto GO deluxe in qualsiasi momento e continuare a collezionare le ricompense dei livelli sbloccati in precedenza. Le ricompense sbloccate con il biglietto GO scadranno alle 23:59 di domenica 2 novembre (ora locale), perciò ricordati di riscattare le tue ricompense prima della scadenza.

Pokémon in arrivo

Poltchageist e Sinistcha, i Pokémon Matcha, faranno il loro debutto in Pokémon GO. Inoltre, per la prima volta in Pokémon GO, con un po’ di fortuna potrai incontrare Sinistea cromatico.

Incontri in natura

Potresti incontrare Pokémon ispirati all’evento in natura, tra cui Zorua, Zorua di Hisui, Greavard e molti altri. Potresti persino incontrare Sinistea.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Pokémon GO