Vampire Survivors

Vampire Survivors: in arrivo la co-op online

poncle ha fatto sapere che a breve, nel corso di questo autunno, arriverà la co-op online su Vampire Survivors, dopo essere passata in beta da settembre. Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia. La prossima settimana il team forse risponderà ad “una domanda scottante che ci è stata posta migliaia di volte”.

Questa la descrizione che accompagna il video della modalità cooperativa:

Gioca online con un massimo di altri 3 amici da tutto il mondo, proprio come voleva Poe Ratcho. (In totale sono 4 giocatori!)
Vagate liberamente per i livelli mentre il vostro amico lotta per trovare la strada attraverso la Scala Astrale, o magari vedete se riuscite tutti a sopravvivere alla Stanza 1665… Più giocatori non rendono le cose più facili, o forse sì? 

L’autunno è il nostro momento di gloria, quindi tornate a trovarci la prossima settimana per vedere cosa rivelerà la prossima carta… forse risponderemo finalmente a una domanda scottante che ci è stata posta migliaia di volte.

Qui sotto potete veder il trailer che annuncia la cooperativa online su Vampire Survivors, che arriverà dunque su PC e console (PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch) durante questo autunno.