Fortnite l'incubo 2025, fortnitemares

Fortnite: l’Incubo 2025 accende Halloween con un cast da brividi

Epic Games ha appena svelato, tramite un nuovo video sul canale YouTube ufficiale, Fortnite: l’Incubo 2025 (Fortnitemares), la nuova edizione dell’evento stagionale che celebra l’arrivo di Halloween. Nel cast di quest’anno Doja Cat, che interpreta la Madre delle spine, affiancata da Jason Voorhees, Mercoledì Addams, Ghostface e persino Scooby-Doo.

L’evento è già disponibile e resterà attivo fino al 1º novembre, portando con sé nuove sfide, ambientazioni a tema e ricompense speciali. Oltre alla Battaglia reale, anche la modalità Rientro si tinge di orrore con l’arrivo della nuova mappa Isola da incubo, disponibile dal 10 ottobre.
Tra le location inedite figurano Sobborgo Sinistro, Sepolcro Spettrale e Paesello Posseduto, per un’esperienza in pieno stile Fortnitemares.

Per celebrare l’evento tornano anche i Twitch Drops dedicati a Fortnite: l’incubo 2025.
Guardando qualsiasi diretta nella categoria Fortnite su Twitch tra il 9 ottobre alle 15:00 e il 13 ottobre alle 05:59, i giocatori potranno ottenere gratuitamente:

  • il dorso decorativo Zaino dei dolcetti (dopo 30 minuti cumulativi di visione)
  • il piccone Ascia dei dolcetti (dopo 1 ora cumulativa).

Tutti i dettagli dell’iniziativa sono disponibili sul portale ufficiale di Fortnite.

Vi ricordiamo che Fortnite: l’incubo 2025 è ora disponibile su tutte le piattaforme che supportano Fortnite: PlayStation, Xbox, Nintendo Switch, PC, macOS, iOS e Android.

Di seguito il nuovo trailer animato:

.