The Crazy Hyper Dungeon Chronicles

The Crazy Hyper Dungeon Chronicles: annunciata data di uscita

The Crazy Hyper Dungeon Chronicles di Fix-A-Bug, il dungeon-crawler 2D realizzato in gloriosa pixel art, è finalmente pronto a fare il suo debutto su PC tramite Steam a partire dal 23 ottobre. Il titolo si presenta come un dungeon crawler in cui il giocatore viene proiettato all’interno di intricati e imprevedibili labirinti, con una prospettiva dall’alto tipica dei giochi del passato. L’intera esperienza è caratterizzata da una pixel art ispirata e da un sistema di combattimento a turni che integra sfumature arcade, in grado di offrire il giusto connubio tra tatticismo e azione durante ogni partita.

Grazie al suo fascino retrò e alle tante citazioni a film, fumetti, musica e videogiochi del passato, The Crazy Hyper-Dungeon Chronicles sarà tra i protagonisti del prossimo Steam Next Fest, che si terrà sulla piattaforma di Valve dal 13 al 20 ottobre, con una demo aggiornata del gioco che permetterà a tutti i giocatori di provare in anteprima i primi livelli della versione definitiva del titolo.

The Crazy Hyper Dungeon Chronicles

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Tuffati nell’Hyper-Dungeon!

L’avventura ti chiama! Scendi in un glorioso labirinto in pixel art dove il dungeon crawling classico si scontra con elettrizzanti combattimenti a turni arricchiti da elementi in tempo reale! La tua missione è plasmata dalle tue scelte: ogni personaggio che incontri, ogni arma che impugni o enigma che risolvi potrebbero cambiare il corso della tua avventura. Nell’Hyper-Dungeon non vivrai mai due esperienze uguali. Conquistare il leggendario Sacro Groowl non sarà certo un’impresa facile!

Esplora un labirinto in continuo mutamento!

Nessuna partita è uguale all’altra! L’Hyper-Dungeon è una sfida viva e pulsante che si reinventa ogni volta che osi entrarci. Esplora 50 livelli meticolosamente progettati attraverso vari biomi, ognuno dei quali offre la possibilità di combattere nemici unici, superare trappole letali e risolvere complicati enigmi.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.