Cuffbust

CUFFBUST: la fuga di massa a colpi di cucchiaio in arrivo su Steam

Preparatevi a scassinare, sabotare e tradire i vostri compagni di cella: Two Star Games ha annunciato che CUFFBUST, l’esilarante gioco multiplayer di fuga dalla prigione, arriverà su PC via Steam il 15 ottobre. Chi effettuerà il pre-order riceverà anche il DLC “Drippy Stuff: Cosmetic Expansion Pack”, che include 40 nuovi cosmetici per creare look assurdi e perfettamente… criminali. In CUFFBUST, fino a 20 giocatori si ritrovano all’interno di una prigione in rivolta: le celle si aprono, le sirene urlano e i detenuti, chiamati “Jailiens”, hanno una sola missione… fuggire prima che arrivino i rinforzi! Per riuscirci, dovrai combinare astuzia, caos e collaborazione (forse) in un mondo completamente interattivo, dove ogni parete può essere distrutta, ogni sistema hackerato, e ogni amico… potenzialmente tradito.

Caratteristiche principali:

  • Ambienti distruttibili – Sfonda porte, muri e condotti d’aerazione con esplosivi o utensili improvvisati. O scava un tunnel segreto con il tuo fidato cucchiaio.
  • Proximity Chat realistico – Comunica (o urla) con i compagni grazie a un audio direzionale e dinamico che simula l’eco e l’occlusione delle pareti.
  • Interazione ambientale – Spegni i generatori per mandare in tilt l’intera struttura, disattiva le linee telefoniche o usa le telecamere per tenere d’occhio le guardie.
  • Equipaggiamento creativo – Padelle, ray gun, pulsanti d’allarme e altro ancora: qualsiasi oggetto può diventare la chiave per la libertà (o un’arma improvvisata).
  • 20 giocatori, infinite strategie – Alleati con i tuoi amici per una fuga coordinata o tradiscili all’ultimo momento per scappare da solo.
  • Decine di percorsi alternativi – Esistono centinaia di combinazioni di piani di fuga possibili, ognuno più folle del precedente.

Con il suo mix di survival, azione e cooperazione competitiva, CUFFBUST trasforma la fuga da un penitenziario in una vera guerra di ingegno e improvvisazione. E ricordate: non fidatevi di nessuno, perché dietro ogni alleato potrebbe nascondersi… il vostro peggior traditore. Riunite la vostra gang. Affilate il cucchiaio. E preparatevi alla fuga più assurda dell’anno.