Call of Duty Black Ops 6 & Warzone; Call of Duty

Call of Duty Black Ops 6 & Warzone: disponibile la stagione 6

Activision annuncia che la Stagione 6 “The Haunting” (trovate il trailer di presentazione a questo link) di Call of Duty Black Ops 6 e Warzone è disponibile su tutte le piattaforme.  Il nuovo evento stagionale porta tre nuove mappe Multigiocatore, Bootown – una variante di Nuketown a tema Halloween, Slasher Deathmatch con Chucky de La Bambola Assassina, un nuovo evento Zombi Haunted Havoc, il ritorno di Zombie Royale e molto altro. Inoltre, The Haunting aumenta il terrore con nuove e terrificanti offerte nel Negozio, tra cui l’arrivo dell’inarrestabile Jason Voorhees, una versione non morta di The Replacer, il giovane Predator Dek dal film di prossima uscita Predator: Badlands e altro ancora. Trovate maggiori informazioni sul blog post dedicato qui. Di seguito una panoramica della nuova stagione:

  • Tre Nuove Mappe: Tuffati nelle nuove mappe base 6v6 Gravity e Rig, e prova la nuova mappa Strike Mothball, tutte in arrivo al lancio.
  • Bootown: Nuketown si unisce alla festa con un restyling a tema Halloween che include ragni, scheletri, Jack-o ‘-Lantern e altri elementi spettrali in questa variante della mappa che si svolge dopo il tramonto.
  • Slasher Deathmatch: Vesti i panni dell’assassino e del sopravvissuto in questa modalità nascondino al cardiopalma, ispirata a due dei più iconici killer dell’horror. Che tu stia eludendo la caccia implacabile di Jason o sfuggendo alle trappole contorte di Chucky, la sopravvivenza non è affatto garantita.
  • Modalità Classificata Stagione 06: Fai squadra e competi contro i migliori in una nuova stagione della Modalità Classificata Multigiocatore, che offre nuove ricompense stagionali man mano che avanzi nei ranghi.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni su Call of Duty.

Call of Duty Black Ops 6 & Warzone; Call of Duty