Pokémon GCC, Megaevoluzione

Pokémon GCC: l’espansione Megaevoluzione è ora disponibile

The Pokémon Company International ha annunciato la pubblicazione ufficiale di Megaevoluzione, la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon GCC, da oggi disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati.

Si tratta della prima espansione dell’omonima serie, che segna il grande ritorno delle celebri Megaevoluzioni nel GCC Pokémon. I fan potranno aggiungere alla propria collezione potenti carte di Pokémon-ex Megaevoluzione, tra cui spiccano Mega Lucario-ex e Mega Gardevoir-ex.

Queste nuove carte si distinguono per i loro PS più elevati e attacchi devastanti, ma con un importante rovescio della medaglia: quando vengono messe KO, l’avversario ottiene tre carte Premio. I Pokémon-ex Megaevoluzione possono appartenere a qualsiasi fase – Base, Fase 1 o Fase 2 – senza richiedere ulteriori evoluzioni, rendendoli estremamente versatili in battaglia.

L’espansione introduce anche un nuovo stile artistico per le carte ultrarare dei Pokémon-ex Megaevoluzione, caratterizzate da illustrazioni che possono includere il profilo del Pokémon nella sua forma standard. Inoltre, fanno il loro debutto versioni ultrarare di carte Strumento, Stadio e Oggetto Pokémon.

Megaevoluzione è disponibile in buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e diverse collezioni speciali nei negozi di tutto il mondo.

Parallelamente, l’espansione è arrivata anche su GCC Pokémon Live, l’app disponibile per iOS, Android, macOS e Windows. Accedendo al gioco, i giocatori potranno ottenere il Pass lotta Megaevoluzione, che include un mazzo basato su Mega Lucario-ex e, progredendo nel gioco, un secondo mazzo dedicato a Mega Gardevoir-ex.