Heidi: svelato il poster del film d’animazione

Adler Entertainment ha svelato oggi il poster ufficiale di Heidi – Una nuova avventura, il nuovo film d’animazione diretto da Tobias Schwarz, in arrivo nelle sale italiane da giovedì 6 novembre.

Prodotto da Studio 100 International, già noto per successi come La Banda di Don Chisciotte – Missione Mulini a Vento, Mia and Me e L’Ape Maia, in collaborazione con 3Doubles Producciones, Heidi Production Film AIE e Hotel Hungaria Animation, il film propone una reinterpretazione moderna e spettacolare del celebre romanzo di Johanna Spyri.

Nel lungometraggio trovano spazio temi attualissimi come la sostenibilità ambientale e la tutela delle comunità di fronte al progresso tecnologico, in una storia che invita grandi e piccoli a riscoprire lo stupore dell’infanzia e l’amore per la natura. Un racconto di amicizia, coraggio e rispetto per l’ambiente, visto attraverso lo sguardo di una giovane protagonista determinata a proteggere la sua casa tra le montagne.

La sinossi di Heidi – Una nuova avventura:

Nel cuore delle Alpi svizzere, la vivace Heidi, una bambina di otto anni, si gode la sua vita spensierata insieme al suo burbero ma amorevole nonno, circondata da pascoli rigogliosi e vette maestose. Quando Heidi salva un cucciolo di lince ferito, rimasto intrappolato in una trappola tesa da un astuto industriale, il signor Schnaittinger, decide di curarlo in segreto e chiamarlo Pepper. Ma mentre i giochi vivaci del cucciolo iniziano ad attirare attenzioni indesiderate, Heidi scopre che i piani di Schnaittinger per costruire una segheria che rischia di distruggere il territorio, minacciano non solo il cucciolo, ma l’intero ecosistema alpino. Cosí, con il suo fedele amico Peter e l’inseparabile San Bernardo Joseph, Heidi intraprende un’audace avventura per riportare Pepper dalla sua famiglia prima che sia troppo tardi. Lungo il cammino Heidi si trova a fronteggiare le insidie della natura, i pericoli dell’avidità umana e la forza profonda dei legami di amicizia.

Heidi - Una nuova avventura