Borderlands 4

Borderlands 4: pubblicati nuovi dettagli sui contenuti post lancio

Per Borderlands 4 (trovate qui la nostra Recensione) Gearbox e 2K hanno svelato nuovi dettagli sui contenuti in arrivo della roadmap post-lancio, durante il PAX Australia 2025. Gli sviluppatori presenti al panel hanno svelato i contenuti del Pacchetto Taglia 1 (Bounty Pack 1), il primo Mini-Evento Stagionale, un Boss Invincibile e molto altro. Il titolo è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch 2 e PC tramite Steam ed Epic Games Store.  Trovate maggiori informazioni sul blog dedicato qui. Di seguito una panoramica delle novità:

Pacchetto Taglia 1: Come Rush salvò il Giorno del Mercenario

I Pacchetti taglia sono DLC a pagamento che introducono nuovi contenuti narrativi brevi ma intensi ambientati su Kairos. Attraverso una serie di nuove Missioni Principali, i giocatori si uniranno a Rush per mostrare al Ministro della Cultura del Cronocustode il vero significato del Giorno del Mercenario — un’allegra festività dedicata allo scambio di regali e alle sparatorie in compagnia di amici e familiari.Nel frattempo, è possibile mettere le mani su qualche nuovo bottino leggendario!

Mini-Evento Stagionale Gratuito: Gli Orrori di Kairos

Il primo Mini-Evento Stagionale gratuito a tempo limitato, Gli Orrori di Kairos, terrorizzerà tutti i giocatori dal 23 ottobre al 6 novembre. Durante l’evento, i giocatori affronteranno un nuovo e inquietante effetto meteorologico di pioggia di sangue quando combatteranno contro i boss. Sconfiggendoli, avranno la possibilità di ottenere nuovo bottino leggendario.

Aggiornamenti Gratuiti per l’ Endgame: Bloomreaper l’Invincibile

Bloomreaper l’Invincibile, il primo dei boss Invincibili per l’ endgame in arrivo su Borderlands 4 come aggiornamento gratuito per tutti i giocatori, sarà disponibile nel Q4. Il titolo di “Invincibile” è un omaggio ai boss dei raid di Borderlands 2, quindi non si tratta di nemici letteralmente impossibili da sconfiggere. Tuttavia, le abilità dei giocatori saranno messe alla prova da enormi pool di salute, danni estremamente letali e nuovi modificatori di questi boss completamente nuovi.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Borderlands 4