Tom Clancy's Splinter Cell: Pandora Tomorrow

Tom Clancy’s Splinter Cell Pandora Tomorrow: uno dei capitoli più amati della saga approda su Steam

Ubisoft ha appena reso disponibile su Steam Tom Clancy’s Splinter Cell Pandora Tomorrow, il secondo capitolo della celebre saga stealth nata nei primi anni Duemila. Lanciato originariamente nel 2004 su PC, PlayStation 2, Xbox e GameCube, il gioco prosegue le vicende dell’agente segreto Sam Fisher, confermando l’impronta da thriller tecnologico che ha reso la serie una delle più apprezzate nel genere.

Sviluppato da Ubisoft Shanghai, Pandora Tomorrow introduceva per la prima volta la modalità multiplayer Spies vs Mercs, una delle più innovative dell’epoca, in cui due squadre con obiettivi e prospettive completamente diverse si affrontavano in partite asimmetriche (purtroppo questa modalità non più giocabile). Sul piano narrativo, il gioco porta Fisher in missione per contrastare un gruppo di guerriglieri indonesiani, tra infiltrazioni notturne, ombre da sfruttare e gadget d’avanguardia tipici del Third Echelon.

Una panoramica di Tom Clancy’s Splinter Cell Pandora Tomorrow tratta dalla pagina Steam:

Un avvincente thriller tecnologico:

  • Gioca nei panni dell’agente d’élite Sam Fisher e vivi una corsa frenetica per sventare una minaccia bioterroristica globale, affrontando missioni ad alto rischio dagli angusti corridoi dell’ambasciata americana di Timor Est a un treno ad alta velocità diretto a Nizza, in Francia.

Meccaniche furtive innovative:

  • Usa gadget e armi avanzate, tecniche furtive inconfondibili ed eliminazioni strategiche per eludere, superare in astuzia e neutralizzare i nemici senza dare nell’occhio.

Ia nemica reattiva:

  • Sfrutta l’ambiente a tuo vantaggio e pensa in modo strategico per affrontare nemici intelligenti che reagiscono a ogni suono, movimento e ombra, mantenendo elevata la tensione e rendendo ogni missione imprevedibile.

Attenzione. le funzioni online di questo gioco non sono più supportate. La modalità multigiocatore e quella cooperativa non sono più attive.

Con il suo arrivo su Steam, i fan della saga e i nuovi giocatori possono ora riscoprire uno dei capitoli più iconici della serie, ponte ideale tra il primo Splinter Cell e Chaos Theory, considerato da molti il punto più alto della trilogia originale. Per l’occasione, Ubisoft ha lanciato anche una promozione speciale: fino al 28 ottobre, Pandora Tomorrow è acquistabile con uno sconto del 40%, passando da 9,99€ a 5,99€.