Project Motor racing

Project Motor Racing: la modalità multiplayer è giocabile a Dortmund

GIANTS Software annuncia che la modalità multiplayer di Project Motor Racing è giocabile in Germania a Dortmund fino al 19 ottobre 2025. Inoltre, ha presentato le classi IMSA GTO e 964 Trophy e le nuove auto di  Cadillac e Toyota. Lo sviluppatore ha confermato che il Daytona International Speedway (circuito stradale) confermato per un totale di 18 location/28 layout scansionati saranno disponibili al momento del lancio. Infine, è stata presentata la modalità True2Track, che potete vedere nel trailer di presentazione in fondo alla news.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Project Motor Racing accende tutta la passione, la bellezza e l’intensità degli sport automobilistici professionistici.

Solo il meglio

Sfreccia tra le epoche con 70+ auto meticolosamente riprodotte di 10 celebri categorie, su 28 tracciati internazionali. Ogni veicolo, dalle eccezionali hypercar LMDh alle leggende più emblematiche della storia dell’automobilismo, è un capolavoro riprodotto su licenza. 

Simulazione perfezionata

 Un nuovo motore fisico che offre realismo senza precedenti e ritorno di forza ad alta fedeltà e supporto accessibile per le mod. Ogni auto è stata testata con la massima cura e approvata dai marchi partner e da centinaia dei migliori piloti professionisti del mondo per garantire livelli realistici di precisione. L’intensità degli sport automobilistici, riprodotta come mai prima d’ora.

Un’esperienza di guida per tutti

Project Motor Racing offre agli appassionati della guida simulativa così come ai piloti neofiti con Carriera per giocatore singolo, Modalità online, Eventi in-game e intensa esperienza di gara con 4 categorie.

Assapora ogni secondo

Il titolo utilizza la modalità True2Track che presenta condizioni meteorologiche dinamiche,  traiettoria di guida e traiettoria asciutta adattive, oltre a un ciclo giorno/notte di 24 ore.

Project Motor Racing sarà disponibile in tutto il mondo dal 25 novembre 2025 per PC tramite Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. I preordini sono già aperti e includono il bonus GTE Decade Pack.