Football Manager 26

Football Manager 26: annunciata data per l’open beta

 

In un’esclusiva di Football Gaming Zone, si afferma che l’open beta di Football Manager 26, titolo di SEGA e Sports Interactive, è prevista per il 24 ottobre. L’informazione è in linea con un’anticipazione dello sviluppatore Sports Interactive, che ha accennato a novità per la prossima settimana. Sebbene nulla sia ufficiale finché non sarà completamente svelato, sembra molto probabile che sia previsto per quella data. il gioco sarà disponibile su PC tramite Steam, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Game Pass e Netflix Games dal 4 novembre. Mentre su console Nintendo Switch dal 4 dicembre.

Di seguito una panoramica di Football Manager 26 tramite Steam:

L’ESPERIENZA PARTITA MIGLIORE DI SEMPRE

Il nuovo motore Unity permette di vivere l’esperienza partita più coinvolgente nella storia della serie, con movimenti dei calciatori migliorati e un maggiore livello di dettaglio in campo che aumentano la profondità e il coinvolgimento emotivo di ogni partita.

Prova l’adrenalina di una discesa irresistibile o di un filtrante calibrato per il gol all’ultimo respiro che vale il titolo. Grazie ai movimenti avanzati dei calciatori, ottenuti tramite nuove riprese in motion capture e animazioni volumetriche, i tuoi giocatori attaccheranno con ancora più personalità.

SCENDE IN CAMPO LA PREMIER LEAGUE  

La Premier League fa il suo debutto. Competi al massimo livello del calcio inglese con stemmi e divise dei club su licenza e foto ufficiali dei giocatori. Il livello di realismo raggiunge nuove vette mentre insegui la gloria nazionale, offrendoti un’esperienza completa da un punto di vista privilegiato.

ARRIVA IL CALCIO FEMMINILE   

Scopri un mondo di nuove possibilità con il tanto atteso debutto del calcio femminile, integrato perfettamente all’interno dell’ecosistema di FM a formare un unico universo calcistico. Affronta nuove sfide, svela storie nascoste e scopri nuovi talenti mentre batti territori inesplorati e allarghi i tuoi orizzonti manageriali.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.