God of War Ragnarok

God of War: trapelato il cast della serie di Amazon

È trapelato online un annuncio di casting per il prossimo adattamento di God of War di Amazon. Nel 2022, Prime Video ha annunciato che i titoli del reboot sarebbero stati portati in streaming come serie TV, con molti membri della troupe del gioco in veste di produttori. Di recente, sono emerse voci di una data di ripresa per la primavera del 2026.

Secondo l’esperto del settore DanielRPK, noto per le sue affidabili fughe di notizie sui film, God of War di Prime Video è attualmente in fase di casting per la serie.  Le descrizioni esatte sono disponibili sul Patreon di DanielRPK e su un post di Reddit dedicato. 

La prima è la descrizione di Alexander, un personaggio ricorrente della serie, che ricorda molto Odino. Tuttavia, Odino fa un’apparizione completa solo in Ragnarok, il che significa che la serie potrebbe non seguire troppo da vicino i giochi. Un altro aspetto interessante riguarda Joshua, probabilmente Atreus, che viene elencato come “personaggio ricorrente della serie per un anno”. Questo probabilmente significa che la serie intende trovare un altro attore per interpretare la parte dopo la prima stagione. Atreus, nei giochi, cresce, ma hanno mantenuto lo stesso attore, Sunny Suljic, per tutto il tempo.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

God of War TV Series Casting Call
byu/KekanKok inGamingLeaksAndRumours