Donkey Kong Bananza

Donkey Kong Bananza Isola DK + Caccia allo Smeraldo: il primo evento parte il 28 ottobre

Nintendo ha annunciato il primo evento in-game dedicato al DLC Donkey Kong Bananza Isola DK + Caccia allo Smeraldo, pronto a partire il 28 ottobre e attivo fino al 4 novembre. L’evento, intitolato Chip Fever (nome provvisorio tratto dal sito giapponese di Nintendo), introdurrà una variante speciale della modalità roguelike Caccia allo smeraldo interamente incentrata sui Chip.

Durante l’evento, i giocatori dovranno raccogliere più minerali (Ore) possibili utilizzando solo Perk basati sui Chip, come Chip Hoarder e Chip Negotiator. In palio ci saranno due nuove statuette da collezione per la propria Isola DK, dedicate a Kong Bananza e Enguarde, perfette per arricchire la collezione dei completisti.

In Europa, Chip Fever prenderà il via alle 9:00 di martedì 28 ottobre.

Una descrizione del dlc tratta dal My Nintendo Store:

Esplora l’Isola DK e parti a caccia di smeraldi con questo contenuto scaricabile di Donkey Kong Bananza!

Si torna sull’isola tropicale dove abita Donkey Kong. Esplora liberamente l’isola, ritrova vecchie conoscenze e scambia i tuoi gettoni di Banandium con statue raffiguranti i personaggi della serie Donkey Kong.

La Void Company ha aperto una nuova attività e cerca personale! Esplora, distruggi e raccogli quanti più smeraldi puoi entro il tempo limite per raggiungere la quota fissata dalla VoidCo.

Infine,  se vi siete persi la nostra recensione completa del dlc, potete recuperarla a questo indirizzo.