The Seven Deadly Sins Origin

The Seven Deadly Sins Origin: annunciata data per la closed beta

Netmarble e Netmarble F&C hanno annunciato che la closed beta di The Seven Deadly Sins Origin si svolgerà dal 30 ottobre al 5 novembre 2025. Le candidature si sono chiuse il 19 ottobre, ma Netmarble ha concesso una proroga fino al 24 ottobre tramite il sito ufficiale qui. Il titolo uscirà per PlayStation 5, PC tramite Steam e dispositivi mobile il 28 gennaio 2026. Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina ufficiale di Steam:

The Seven Deadly Sins: Origin è un RPG d’azione open world che si ispira alla celebre saga di [The Seven Deadly Sins], un fenomeno che ha venduto oltre 55 milioni di copie di tutto il mondo.

Entra nel magnifico mondo di Britannia, fedelmente ricreato dall’anime originale. Immergiti in una fedele ricostruzione del mondo e scopri una nuova storia originale. Vesti i panni del Principe Tristan del regno di Liones e parti all’avventura per riportare l’ordine a Britannia, su cui regna il caos per via di una misteriosa collisione spazio-temporale.

Esplora una Britannia dinamica e open-world, ricca di segreti, mostri formidabili e paesaggi mozzafiato. Forma una squadra di eroi con un’ampia gamma di abilità e scoprite insieme Britannia. Crea la tua squadra a partire da una rosa eterogenea di eroi, ciascuno con abilità uniche, e scopri una storia originale ambientata nell’universo del gioco. Combatti al fianco dei personaggi più popolari della serie, attraversando linee temporali e dimensioni. Incontra nuovi eroi originali e avvincenti che faranno il loro debutto esclusivo nel nuovo titolo. 

Oltre ai combattimenti, goditi momenti di pace e svago pescando, cucinando piatti o semplicemente esplorando nuovi territori con amici e alleati. Scopri segrete nascoste, svela rari tesori e immergiti in un’avventura multiverso unica.

 Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

The Seven Deadly Sins Origin