Galline in fuga

Galline in fuga Non mi becchi: la banda è tornata a beccare

Le galline sono ufficialmente evase dal pollaio… di nuovo. Outright Games e Aardman, lo studio d’animazione britannico pluripremiato creatore di Wallace & Gromit e Galline in fuga, annunciano che Galline in fuga: Non mi becchi è disponibile da oggi in tutto il mondo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (Steam e Microsoft Store). Il titolo prosegue le vicende del film Galline in fuga: L’alba dei nugget (2023), trasformando l’ironia e la tensione tipiche del franchise in una nuova avventura d’azione e furtività piena di humor e piume svolazzanti.

Ecco il trailer.

I giocatori potranno vestire le ali di Frizzle, Molly, Cedrone e del resto della banda per affrontare missioni ad alto rischio, travestirsi da polli ninja, lanciare i compagni in battaglia e sabotare i piani dell’industria dei Nugget. Il tutto con un’ampia varietà di ambientazioni, dalla Chump Factory alla Peckingham Manor, fino alle aree più segrete e sorvegliate. La modalità cooperativa locale per due giocatori permette di vivere l’avventura insieme, combinando abilità e travestimenti in un mix perfetto di strategia e comicità britannica.

A dare voce ai personaggi troviamo un cast d’eccezione: Bella Ramsey (The Last of Us), Josie Sedgwick-Davies, Amelia Dimoldenberg, Romesh Ranganathan, Jane Horrocks e altri nomi iconici dell’intrattenimento inglese, con una sceneggiatura firmata da Larry Rickard (Ghosts, Horrible Histories). “Siamo davvero orgogliosi di vedere Galline in fuga: Non mi becchi spiccare finalmente il volo” ha dichiarato Sean Clarke, Managing Director di Aardman. “È una nuova opportunità per milioni di fan di rivivere, o scoprire per la prima volta, l’universo unico e ironico di Galline in fuga.”

 Anche Stephanie Malham, Managing Director di Outright Games, ha aggiunto: “Collaborare con Aardman è stato un vero piacere. Che i giocatori conoscano già questi personaggi o li incontrino per la prima volta, siamo certi che si divertiranno a salvare il mondo delle galline.” Con un mix irresistibile di azione, furtività e umorismo inglese, Galline in fuga: Non mi becchi segna il ritorno in grande stile della banda più impavida (e chiacchierona) del pollaio. È ora di planare fuori dalla gabbia… ma attenti a non farvi beccare!