Battlefield 6

Battlefield 6: la modalità battle royale al lancio con Duo e Squad?

Nuove voci per la modalità battle royale di Battlefield 6 che, come trapelato qualche giorno fa, dovrebbe chiamarsi Battlefield RedSec. Voci che arrivano sempre dall’attendibile profilo ModernWarzone, che fa sapere di come, al lancio, ci saranno le modalità Duo (per due giocatori) e Squad (per 4 giocatori). Questo vorrebbe dire che, con un numero massimo di 100 giocatori, si tratterebbe di un totale di 25 squadre da 4 o 50 squadre da 2 in ogni partita di RedSec.

Questo il messaggio condiviso sui social:

“PLAYLIST DI LANCIO DI BF6 BR

ESCLUSIVO: i duo (2) e le squadre (4) sono attualmente previsti come le uniche dimensioni delle squadre disponibili al lancio per Battlefield 6 Battle Royale / RedSec.

Quindi, con un numero massimo di 100 giocatori, si tratta di un totale di 25 squadre da 4 o 50 squadre da 2 in ogni partita di RedSec.”

Ricordiamo che pochi giorni fa lo stesso profilo aveva condiviso dettagli riguardo al nome della modalità (Battlefield: RedSec per l’appunto), che arriverebbe il 28 ottobre tramite shadowdrop, dunque senza pubblicità o trailer di sorta prima del lancio.

Trattandosi di leak e non di notizie ufficiali, come sempre bisogna prendere il tutto con le pinze, in attesa di eventuale conferma.

 

Qui sotto potete vedere il post su X da parte di ModernWarzone sui dettagli relativi al tipo di squadre per la modalità Battle Royale di Battlefield 6.