Apex Legends Adrenalina; Apex Legends

Apex Legends: la nuova stagione Adrenalina è disponibile

Electronic Arts e Respawn Entertainment annunciano la disponibilità della nuova stagione “Adrenalina” per Apex Legends. Raggiungete nuove vette in una Olympus aggiornata che massimizza la dinamicità, esalta il gameplay verticale e porta le strategie dei giocatori a un livello completamente nuovo! Esplorate i quattro nuovi punti di interesse di Olympus, tra cui il vasto campus della Somers University,  l’enorme Motore gravitazionale, l’epica piattaforma sospesa dello Stabilizzatore e nuove piattaforme costruite nel cantiere navale.

La nuova meccanica Scalata Potenziata aumenta la velocità dei salti da muri e sporgenze, aiutando le leggende a tuffarsi nel prossimo combattimento più facilmente che mai. Per l’occasione gli sviluppatori hanno pubblicato il gameplay trailer, che potete vedere in fondo alla news.

Di seguito una panoramica della nuova stagione tramite il blog ufficiale:

La Stagione 27 è alle porte, leggenda… e l’adrenalina è assicurata! Raggiungi nuove vette in una Olympus aggiornata, ricostruita per una maggiore fluidità e un posizionamento dinamico. Scopri i nuovi elettrizzanti aggiornamenti per Valkyrie, Rampart e Horizon. Dai il benvenuto all’hop-up Doppio sparo per l’Alternator, che renderà l’arma imbattibile negli scontri ravvicinati. Aggiungi la scalata potenziata alle tue opzioni di movimento e lanciati nel vivo dell’azione. La distribuzione del bottino nelle zone di lancio della Classificata è stata rielaborata. Inoltre, questa stagione segnerà l’arrivo di aggiornamenti per i sistemi audio che pensiamo saranno accolti positivamente. Infine, con le modifiche al Trident e la nuova funzione della lista dei desideri, la Stagione 27 è pronta a lasciare il segno!

LA RINASCITA DI OLYMPUS

Riducendo gli spazi aperti e rielaborando aree problematiche quali Cannone orbitale e Deposito elettrico, questa Olympus mira a offrire un’esperienza di gioco competitiva più fluida, con opzioni di rotazione più sicure e più opzioni di copertura.Â