Rematch

Rematch: in arrivo la nuova modalità Fireball

Sloclap ha mostrato alcune delle novità che arriveranno con il capitolo 3 della prima stagione in Rematch, partendo dai diversi cosmetici che si potranno sbloccare con il pass, come lo sfondo del campo Soundwave o l’esultanza Soul Train. Sarà infatti possibile ottenere da domani 6 novembre gli oggetti dell’ultima parte della season. Inoltre, svelata la nuova modalità a tempo limitato in arrivo: si chiama Fireball e, come da descrizione, bisognerà passare e intercettare il pallone per aumentare una barra “heat” e poi andare a segno in dei bersagli posti lungo il campo di gioco. Potete vedere il filmato con la modalità e le novità della season poco più sotto.

Questa la descrizione dei contenuti dal blog ufficiale del gioco:

“Scatenati sul campo con Soundwave AR e la celebrazione del gol Soul Train!
E, ultimo ma non meno importante: Fireball arriva su Rematch! Passa e intercetta, aumenta la tensione e vai a segno! Fai risplendere il tuo lavoro di squadra in questa modalità di gioco temporanea! In arrivo a novembre 2025.”

Qui sotto potete vedere il trailer del capitolo 3 della stagione 1 di Rematch, che partirà domani giovedì 6 novembre, ricordando che ad ottobre sono arrivati, con la patch 5, cambiamenti nel rank delle partite classificate