MLB The Show 25 Cover

MLB The Show 26 è stato annunciato, ecco le prime informazioni

Sony Interactive Entertainment e San Diego Studio hanno annunciato ufficialmente MLB The Show 26. Non sono state ancora annunciate le piattaforme né la data di uscita. I pacchetti Now & Later contengono gli oggetti del pacchetto “Now” di  MLB The Show 25, con il vantaggio aggiuntivo di poter riscattare il pacchetto “Later” in MLB The Show 26 senza costi aggiuntivi. Chi si iscrive tramite il The Scouting Report entro venerdì 14 novembre alle 23:59 PT riceverà 5 pacchetti “Now & Later”. Di seguito la dichiarazione di San Diego Studio:

La nostra missione è sempre stata quella di creare un’esperienza di baseball che potesse piacere a tutti, dai veterani di lunga data della serie ai nuovi giocatori che si avvicinano a questo sport per la prima volta. E quest’anno, il team ha introdotto nuovi modi per farvi vivere lo sport che amate. Il team di sviluppo si è davvero impegnato al massimo, offrendo ai fan modi completamente nuovi di godersi il loro sport preferito, dai nuovi viaggi nelle scuole superiori e all’università di Road To The Show alle nuove entusiasmanti esperienze di Diamond Dynasty in Diamond Quest e Weekend Classic.

Abbiamo introdotto innovazioni nel gameplay con ShowTech, come il rinnovamento dell’indicatore di lancio e l’aggiunta di centinaia di nuove animazioni. Abbiamo anche reso la offseason più strategica e gratificante nella modalità Franchise e siamo orgogliosi di proseguire il nostro impegno nella narrazione e nella storia del baseball con un’altra stagione di Storylines presents The Negro Leagues.

Ulteriori dettagli, afferma Sony San Diego, arriveranno all’inizio del 2026. Tra questi, informazioni come le piattaforme, la data di uscita, gli atleti in copertina e altro ancora. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.