League of Legends

League of Legends: mostrati video e abilità di Zaahen

Riot Games ha presentato Zaahen, prossimo campione in arrivo su League of Legends con la patch 25.23 (nell’Atto II, Prove del Crepuscolo, Stagione 3), dal 19 novembre ore 20:00.

Questa la descrizione dell’eroe e delle abilità, come segnato sul sito ufficiale, in fondo alla notizia il trailer con il personaggio in azione:

Un dio caduto che possiede poteri divini e profani, Zaahen dà la caccia ad altri Darkin mentre resiste alla corruzione che potrebbe distruggerlo. In passato si fece imprigionare volontariamente nel suo falcione per sfuggire alla follia, ma ora è a piede libero, con un cuore nobile e intenzioni violente. Zaahen combatte un’eterna guerra interiore, ma finché resisterà, si imporrà su chiunque voglia mandare Runeterra in rovina.  

  • ABILITÀ:

Passiva – L’arte della guerra

Gli attacchi e le abilità contro i campioni nemici conferiscono a Zaahen cariche di Determinazione, fornendo attacco fisico bonus per ogni carica. Quando è pieno di Determinazione, Zaahen ottiene attacco fisico aumentato e può rianimarsi.

Q – Il falcione Darkin

Con il suo prossimo attacco, Zaahen colpisce due volte, infliggendo danni bonus e curandosi. Zaahen può rilanciare questa abilità per infliggere danni bonus con il prossimo attacco e scagliare in aria il bersaglio.

W – Temuto ritorno

Zaahen colpisce in una direzione, danneggiando i nemici colpiti e attirandoli a sé.

E – Scatto aureo

Zaahen scatta in un punto e sferra un fendente attorno a sé.

R – Tetra liberazione

Zaahen si eleva e colpisce verso il basso, danneggiando i nemici e curandosi per una parte dei danni inflitti.

Qui sotto il trailer di Zaahen, ricordando che pochi giorni fa era stata pubblicata la cinematica “La fine del crepuscolo”.