The Elder Scrolls VI

The Elder Scrolls VI: il gioco è ancora molto lontano dall’uscita, per Todd Howard

Todd Howard, director di Bethesda, ha recentemente dichiarato che The Elder Scrolls VI è “ancora molto lontano”.

Annunciato all’E3 2018 con un breve teaser trailer, che confermava la pre-produzione, non ha poi avuto aggiornamenti significativi per quel che riguarda le informazioni in merito. In una recente intervista per GQ, Howard ha dichiarato che i fan non dovrebbero aspettarsi l’uscita del gioco a breve, affermando che il gioco è “ancora molto lontano”, aggiungendo:

“Invito alla pazienza. Non voglio che i fan si sentano ansiosi”.

Howard ha anche sottolineato che non gli piace annunciare le date di uscita dei giochi, per poi far aspettare a lungo i giocatori prima dell’arrivo della data stessa. Ha spiegato in merito

“Mi piace semplicemente annunciare le cose e poi rilasciarle. La mia versione ideale – e non sto dicendo che sarà così – è che passerà un po’ di tempo e poi, un giorno, il gioco apparirà e basta”.

Alla domanda se volesse che Bethesda rilasciasse The Elder Scrolls 6 a sorpresa, come ha fatto con Oblivion Remastered, ha risposto:

“Si potrebbe dire che quella è stata una prova. Ha funzionato bene”.

Cambiando argomento, Howard ha affermato che Bethesda Game Studios ha “centinaia di persone che lavorano su Fallout in questo momento, con 76 e altre cose che stiamo facendo”. Ricordiamo inoltre che propri oggi 10 novembre Fallout 4 compie 10 anni.