Monster Hunter Wilds: annunciata data per l’aggiornamento 4

Capcom ha annunciato la data dell’aggiornamento 4 di Monster Hunter Wilds (trovate qui la nostra Recensione). Il Title Update 4 sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 16 dicembre e includerà una caccia epica contro un Drago Anziano, contenuti end game ampliati, potenziamenti per le armi, un evento stagionale, miglioramenti delle prestazioni e molto altro. Di seguito il comunicato tramite Twitter:

L’aggiornamento gratuito 4 uscirà il 16 dicembre. Gogmazios sta arrivando. Cacciatori, preparatevi per una caccia epica contro un Drago Anziano che non si vedeva da generazioni! Inoltre, l’aggiornamento 4 include anche contenuti end game ampliati, potenziamenti per le armi, un evento stagionale, miglioramenti delle prestazioni e molto altro!

Di seguito una panoramica di Monster Hunter Wilds tramite Steam:

Storia

Qualche anno prima, un ragazzo di nome Nata venne salvato al confine con le Terre proibite, una regione inesplorata in cui la Gilda deve ancora inoltrarsi. Dopo aver sentito la storia del giovane, che era fuggito da solo da un mostro misterioso che aveva attaccato il suo villaggio, la Gilda organizzò una spedizione in queste Terre per indagare. Il viaggio del gruppo per scoprire di più sul mostro chiamato “Spettro bianco” e per salvare il custode sotto attacco inizia ora.

Un mondo vivo

Gli ambienti nelle Terre proibite possono cambiare drasticamente con le mutazioni costanti e improvvise del tempo atmosferico. Durante il duro periodo di Riposo e i pericoli di Intemperie, mostri feroci escono per cacciare in branchi, mentre durante i periodi di Abbondanza, la fauna è ricca e numerosa.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.