Toy Story 5

Toy Story 5: il ritorno di Woody e Buzz nell’era dei tablet

Pixar ha pubblicato il primo teaser trailer di Toy Story 5, nuovo capitolo della storica saga animata che tornerà nelle sale nell’estate del 2026. Il film riporta in scena Woody, Buzz, Jessie e il resto della banda, questa volta alle prese con una sfida tutta moderna: restare rilevanti in un mondo dominato dagli schermi.

La sorellina di Andy, Bonnie Anderson, che nel terzo film aveva ereditato i giocattoli del fratello, riceve un nuovo regalo: un tablet a forma di rana chiamato Lilypad. Nel teaser, l’oggetto high-tech si presenta con voce allegra dicendo “Giochiamo!”, conquistando subito la bambina. A osservare la scena, però, ci sono Woody, Buzz e gli altri compagni, visibilmente spaventati all’idea di essere messi da parte da un giocattolo digitale capace di attirare tutta l’attenzione della loro padroncina.

Nel cast vocale torneranno le voci storiche di Tom Hanks, Tim Allen e Joan Cusack, mentre tra le novità figurano Ernie Hudson, Conan O’Brien e Greta Lee, che interpreterà proprio Lilypad.

Sinossi  tratta dal sito Pixar:

I giocattoli sono tornati nel nuovo Toy Story 5 di Disney e Pixar, e questa volta è il momento dello scontro tra giocattoli e tecnologia. Buzz, Woody, Jessie e il resto della banda vedono il proprio ruolo messo in discussione quando fanno conoscenza con ciò che oggi ossessiona i bambini: l’elettronica. Diretto da Andrew Stanton, co-diretto da Kenna Harris e prodotto da Lindsey Collins, Toy Story 5 uscirà esclusivamente al cinema il 19 giugno 2026.

Il nuovo teaser trailer di Toy Story 5: