Palworld Mobile

Palworld Mobile: aperte le registrazioni per l’alpha chiusa di dicembre

Palworld Mobile si prepara al debutto con una fase di test alpha chiusa in arrivo a dicembre, come confermato da KRAFTON. Le registrazioni sono già aperte sul portale ufficiale e resteranno disponibili fino al 26 novembre, offrendo ai fan la possibilità di esplorare per primi la nuova incarnazione mobile del celebre mondo dei Pal.

Una panoramica del gioco:

Action Adventure con i Pal! Sii il primo a fare la storia!

Palworld Mobile è un adattamento mobile dell’IP Palworld, che reimmagina il mondo e le meccaniche principali del successo globale per le piattaforme mobili. Parti per una nuova avventura insieme a misteriose creature chiamate Pal. Esplora vasti campi aperti, sopravvivi ad ambienti ostili, crea strumenti e oggetti e affronta combattimenti dinamici.

Caratteristiche principali

SopravvivenzaSopravvivi ai pericoli della fame, del freddo e dei nemici più temibili insieme alle misteriose creature chiamate “Pal”, mentre esplori un mondo vastissimo popolato da queste creature. I Pal catturati sul campo possono diventare alleati fedeli in battaglia, anche se, nei momenti più disperati, potrebbero finire… sulla tua tavola.

CombattimentoMirare e premere il grilletto è compito tuo, ma a cambiare le sorti dello scontro ci pensano i Pal che lancerai nella mischia. Dai devastanti attacchi di fuoco alle cure salvavita quando ne avrai più bisogno: i Pal non devono per forza essere compagni di battaglia. L’unica cosa che conta è sopravvivere, che i Pal diventino armi o pozioni viventi.

CreazioneRaccogli materiali per costruire strumenti ed edifici essenziali alla sopravvivenza. Dalle mazze di legno alle armi da fuoco, dai banchi da lavoro primitivi alle grandi fabbriche. I Pal che un tempo ti davano una mano (o zampa) per costruire la tua prima base diventeranno presto parte della tua nuova e ben più ampia “forza lavoro”.

InsiemeAlleva e fai schiudere nuovi Pal nella Plaza, combatti contro altri giocatori e affronta boss potentissimi. “L’unione fa la forza”, dice il proverbio, ma… ci sarà sempre qualcuno che vuole vedere il mondo bruciare.

Qui sotto i primi screenshot di Palworld Mobile diffusi da Krafton: