Metal Gear Solid Delta Snake Eater

Metal Gear Solid Delta Snake Eater: disponibile la patch 1.2.2

Konami ha rilasciato un nuovo aggiornamento, versione 1.2.2, per Metal Gear Solid Delta Snake Eater (trovate qui la nostra Recensione), che include correzioni di bug minori e migliorie del gioco. Trovate qui le note complete della nuova patch. Tra le novità, il Giardino Sacro ora è sempre nebbioso con posizioni di spawn modificate e sono aumentati i danni inflitti dalle armi.

Di seguito una panoramica di Metal Gear Solid Delta Snake Eater tramite Steam:

L’esperienza principale dell’originale, evoluta e più coinvolgente che mai. Un remake del gioco del 2004 METAL GEAR SOLID 3: SNAKE EATER, con la stessa storia avvincente e lo stesso mondo affascinante, ora accompagnati da una nuova grafica e audio 3D che danno più vita all’atmosfera della giungla. Preparatevi all’esperienza survival stealth action definitiva.

La crisi della guerra fredda che ha dato inizio a tutto

In piena guerra fredda, Naked Snake, l’uomo che diventerà poi noto come Big Boss, si infiltra nell’Unione Sovietica per scortare uno scienziato disertore, Sokolov. Tuttavia, la missione fallisce quando la mentore di Snake, The Boss, una soldata nota come madre delle forze speciali, lo tradisce, portando alla cattura di Sokolov da parte del colonnello Volgin del GRU. Una settimana dopo, Snake ritorna in territorio sovietico per salvare Sokolov ed eliminare The Boss: una missione che segnerà l’inizio di una nuova leggenda, sullo sfondo dell’inarrestabile avanzare della storia.

Caccia alla Volpe

Una nuovissima modalità multigiocatore online, ambientata nello stesso mondo della storia principale. Questa nuova modalità sfrutta elementi stealth e di sopravvivenza per offrire un gameplay emozionante, in stile nascondino.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.