The Elder Scrolls Online
Il Muro che divide Solstice è una presenza costante che, prima o poi, dovrà essere affrontata.

The Elder Scrolls Online: la Parte 2 della Setta del Verme è ora disponibile su console

The Elder Scrolls Online continua ad aggiornarsi. La Stagione della Setta del Verme Parte 2 è ora disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5, dopo il debutto su PC e Mac a fine ottobre. Questo nuovo capitolo prosegue la linea narrativa aperta a giugno e porta i giocatori nella regione di Eastern Solstice, dove la Setta del Verme sta preparando l’atto finale dei suoi piani.

Per accedere alla nuova zona serve aver completato l’evento Battle for the Writhing Wall sul proprio server. Una volta superato il requisito, Eastern Solstice si apre con nuove minacce e attività: boss del mondo, missioni Delve e un dungeon pubblico che svela ciò che si celava oltre il Writhing Wall. La Parte 2 chiude la saga dedicata alla Setta del Verme, sviluppata come seguito diretto della storia originale di ESO. È inclusa nel Pass Contenuti 2025 e nella Premium Edition 2025.

In concomitanza con il lancio della Parte 2 è disponibile anche l’aggiornamento 48 del gioco base. Il nuovo update introduce correzioni, modifiche al bilanciamento, un sistema di classifiche rinnovato e il ritorno del New Life Festival previsto per dicembre. Tutti i contenuti dell’aggiornamento 48 di The Elder Scrolls Online sono disponibili nelle note della patch pubblicate da Bethesda.

Qui sotto il trailer dedicato al ritorno della Setta del Verme. Continua a seguirci sulle pagine di Vgmag e suoi nostri  canali social per restare aggiornato su tutte le novità dedicate a The Elder Scrolls Online e al mondo dei videogiochi.Â