Corpse Party Tetralogy Pack

Corpse Party Tetralogy Pack non arriverà in occidente su Switch per le linee guida della console

XSEED Games ha cancellato l’uscita prevista nel mercato occidente di Corpse Party Tetralogy Pack su Switch, affermando che i contenuti di diversi giochi della collezione non erano conformi alle attuali linee guida della piattaforma. Questa collection era uscita ad agosto in Giappone (con localizzazione anche in inglese).

Il publisher sta comunque collaborando con MAGES. per portare Corpse Party II: Darkness Distortion in Occidente.

Questo il messaggio condiviso sui social da parte di XSEED Games:

Cari fan di Corpse Party,

sappiamo quanto desideravate l’uscita del Tetralogy Pack. Sebbene in passato abbiamo già pubblicato titoli della serie Corpse Party su piattaforme console e negozi digitali occidentali, ci è stato comunicato che i contenuti di diversi giochi inclusi nel Tetralogy Pack non sono conformi alle attuali linee guida della piattaforma. Di conseguenza, non siamo in grado di pubblicare questi giochi come previsto e abbiamo quindi annullato l’uscita fisica del Tetralogy Pack, nonché l’offerta digitale dei giochi Corpse Party inediti presenti nel Tetralogy Pack.

Ci scusiamo per l’eventuale confusione e delusione causate. Rimaniamo impegnati a collaborare con i nostri partner di MAGES. per portare Corpse Party II: Darkness Distortion in Occidente e condivideremo maggiori dettagli sulla sua uscita non appena possibile. Grazie per la vostra comprensione e il vostro continuo supporto a XSEED Games e alla serie Corpse Party.

Qui sotto potete vedere il post originale su X.