Dice of Kalma

Dice of Kalma: disponibile ora il nuovo deckbuilder roguelike di Pepperbox Studios

Pepperbox Studios ha annunciato il debutto ufficiale di Dice of Kalma, nuovo deckbuilder roguelike che da oggi approda su PC tramite Steam e su dispositivi mobile iOS e Android. Nel gioco ci ritroveremo nel cuore dell’Oltretomba finlandese per affrontare Kalma, divinità della morte, in una serie di sfide basate su strategia, gestione del rischio e lanci di dado da cui dipenderà la possibilità di tornare tra i vivi

In Dice of Kalma l’obiettivo è costruire un set di Teschi sempre più potente, creare sinergie efficaci e manipolare il risultato dei dadi per superare le prove imposte dalla dea. Il sistema di gioco ruota attorno alla gestione dei dadi: è possibile lanciarli, ritirarli e bloccarli in base alla strategia scelta per ottenere il punteggio migliore e superare le prove imposte da Kalma. La struttura roguelike assicura un’elevata rigiocabilità grazie alla grande varietà di combinazioni possibili e alla possibilità di perfezionare le proprie build run dopo run.

Caratteristiche principali:

Deckbuilding ridefinito: oltre 200 teschi unici per creare sinergie potenti e ribaltare le probabilità a vostro favore.
Gameplay di dadi ad alto rischio: scegliete quando bloccare un dado, quando ritirarlo e quando spingervi oltre il limite contro le sfide crescenti di Kalma.
Roguelike con grande rigiocabilità: la perseveranza viene premiata. Morite e tornate a sfidare l’Oltretomba con nuove build e una conoscenza sempre maggiore.
Gioca ovunque: lancio simultaneo su PC e in versione free-to-try su mobile (con un singolo acquisto in-app per la versione completa).
Supporto linguistico globale: il gioco è attualmente disponibile in inglese, cinese semplificato, russo, giapponese, coreano, tedesco, francese, finlandese, spagnolo, portoghese, olandese, polacco, thailandese e italiano.

Vi segnaliamo infine che su Steam Dice of Kalma è disponibile al prezzo di 4,99 euro, con una promozione di lancio che lo porta momentaneamente a 3,99 euro. Su mobile il titolo adotta un modello free-to-try con un singolo acquisto in-app per sbloccare la versione completa.