FBC Firebreak

FBC Firebreak: disponibile la patch 1.71, Rogue Protocol è in arrivo a gennaio 2026

Per FBC Firebreak (trovate qui la nostra Recensione) di Remedy Entertainment è disponibile la patch 1.71 che aggiunge l’attesissima chat vocale multipiattaforma. Trovate le note complete del nuovo aggiornamento qui. Inoltre gli sviluppatori confermano che l’aggiornamento principale Rogue Protocol arriverà a gennaio 2026. Trovate maggiori informazioni sul blog dedicato qui. Il titolo è disponibile su PC tramite Steam ed Epic Games Store, Xbox Series X/S, PlayStation 5, Game Pass e PlayStation Plus. Di seguito il comunicato tramite Twitter:

Abbiamo rilasciato una patch per FBC: Firebreak che aggiunge la tanto richiesta chat vocale multipiattaforma al gioco! Questo renderà più facile comunicare con i tuoi compagni di squadra, indipendentemente dalla piattaforma su cui si trovano. L’aggiornamento principale Rogue Protocol richiede ancora un po’ di tempo. Puntiamo a rilasciarlo a gennaio 2026.

Di seguito una panoramica del titolo:

FBC: Firebreak è uno sparatutto cooperativo in prima persona ambientato in una misteriosa agenzia federale sotto l’assalto di forze ultraterrene. L’assedio al quartier generale va avanti da anni e ha raggiunto il punto di rottura. Solo Firebreak, l’unità più versatile dell’Agenzia, ha l’attrezzatura e il fegato per sprofondare nelle crisi più strane dell’edificio, ristabilire l’ordine e riemergere dall’abisso a suon di bombe.

Caratteristiche

Pandemonio paranormale

Avventurati nel quartier generale extra dimensionale del Federal Bureau of Control (FBC) nella sua ora più buia, e più strana. Tu e la tua squadra, tra i primi impavidi soccorritori, affronterete di tutto, dalle anomalie che distorcono la realtà a mostri ultraterreni… Riuscirai a contenere il caos o perderai il controllo?

FBC Firebreak è disponibile su PC tramite Steam ed Epic Games Store, Xbox Series X/S, PlayStation 5, Game Pass e PlayStation Plus. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.