Fatekeeper

Fatekeeper: oltre 8 minuti di gameplay per il GDR

Dopo aver presentato Fatekeeper durante lo Showcase di THQ Nordic ad agosto, il team di sviluppo Paraglacial, composto da sole 12 persone, ha mostrato un nuovo filmato gameplay di oltre otto minuti senza tagli che immerge i giocatori nel cuore del gioco. Potete vedere il filmato a questo link.

L’anteprima fa luce anche sul Druido, l’eroe che i giocatori incarneranno. Esperto nell’uso di lame, asce e ogni tipo di arma da mischia, ma anche in sintonia con il potere elementale allo stato puro, il Druido può essere modellato per adattarsi allo stile preferito di ogni giocatore. Che vogliate creare un combattente da mischia che domina con la sola forza bruta o un mistico specializzato in incantesimi che comanda gli elementi a distanza, il percorso del Druido è interamente nelle vostre mani.

Questa invece la descrizione generale del gioco:

Avventurati in un mondo pieno di rovine che raccontano i cataclismi del passato. Impara a usare la spada e la stregoneria per tracciare il tuo cammino fatto di reliquie, incantesimi e scelte che formano la tua identità in questo GDR in prima persona.

Qui sotto il post su X con all’interno il nuovo filmato di Fatekeeper e alcune nuove immagini. Il gioco arriverà su Steam, ma ancora non è stato annunciato il periodo d’uscita.