Raji Kalyuga

Raji Kaliyuga: reveal trailer all’Xbox Partner Preview

L’ultimo titolo ad essere mostrato durante l’Xbox Partner Preview è stato Raji Kaliyuga, il seguito di Raji: An Ancient Epic, ambientato sei anni dopo, che arriverà su Xbox Series X|S e Xbox su PC come titolo Xbox Play Anywhere e con Xbox Game Pass.

Questa la descrizione, in fondo alla notizia il trailer.

Nodding Heads Games annuncia Raji: Kaliyuga, il sequel di Raji: An Ancient Epic, ambientato sei anni dopo. L’apertura dei cieli da parte del signore della guerra asura Mahabalasura porta il conflitto all’interno del gioco a un livello cosmico. Questa grande battaglia coinvolge non solo i mortali, ma anche divinità, asura ed entità mistiche.

Raji, ora una guerriera esperta, e suo fratello Darsh, capace di camminare nei sogni, intraprendono un viaggio verso la Vetta Eterna per salvare o distruggere l’universo. Raji: Kaliyuga presenta due protagonisti: Raji, con le sue acrobatiche arti marziali e il Trishul, e Darsh, con i suoi immensi poteri Siddhi che controllano la gravità, il tempo e l’energia. Introduce un sistema di evasione personalizzato per Raji e un sistema che conferisce poteri Siddhi a Darsh, consentendo stili di combattimento unici.

Il gioco passa da un’avventura d’azione isometrica a un’avventura d’azione in terza persona, con Nodding Heads Games impegnata a offrire un’esperienza di alta qualità ai fan.