Varsapura

Varsapura: annunciato il nuovo titolo di MiHoYo

miHoYo ha annunciato Varsapura, il suo prossimo grande gioco open-world attualmente in fase di sviluppo su Unreal Engine 5. Le piattaforme e la data di uscita non sono state ancora annunciate, ma l’azienda sta cercando personale per diverse posizioni legate ai videogiochi nei suoi uffici di Shanghai e Singapore. Per l’occasione è stato pubblicato un lungo gameplay trailer di 31 minuti, che potete vedere infondo alla news. Di seguito riportiamo i dettagli del gameplay tramite la pagina ufficiale di HoYoLAB:

SEAL — Shadow Emergency Alliance

Direttiva interna 047-EX

Tutte le riprese sono state acquisite da ambienti operativi live (nome in codice: RTX4090). Se rilevate anomalie o interferenze, segnalatele immediatamente tramite canali sicuri. Entrando a Varsapura, l’aspetto del protagonista cambia in base alle preferenze di ogni spettatore. L’origine di questo effetto parapsicologico rimane sconosciuta. Mantenete la calma. Evitate eccessive speculazioni e mantenete la calma per prevenire eventi di disturbo come quelli di Cognosea. SEAL continuerà il monitoraggio a spettro completo.

Al momento, il SEAL ha autorizzato il rilascio della sola versione con doppiaggio in inglese, per garantire la continuità operativa mentre tutto il personale disponibile rimane assegnato alle principali iniziative di ricerca. Ulteriori moduli linguistici sono in fase di sviluppo e saranno implementati una volta confermata la stabilità del sistema. Stiamo attualmente reclutando individui con eccezionale acutezza percettiva ed elevata stabilità cognitiva. Unisciti a SEAL. Fai la differenza.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.