Battlefield 6

Battlefield 6: annunciata la REDSEC Elite Series

Battlefield Studios ha annunciato la Battlefield REDSEC Elite Series, il culmine della competizione di Battlefield 6, che mette in mostra il meglio che la scena competitiva di Battlefield può offrire a livello mondiale. In arrivo il 10 dicembre, la Elite Series è pensata per portare più competizione nel franchise e per offrire alla community un nuovo modo di scalare le classifiche. La competizione iniziale, con un montepremi da 1 milione di dollari ripartito tra tre finali regionali, vedrà la partecipazione di 600 concorrenti in totale, non solo il meglio tra chi gioca a Battlefield nella community, ma anche i massimi talenti degli FPS al mondo. Trovate maggiori informazioni sul blog dedicato qui.

Le 50 squadre di ciascuna regione si sfideranno in un formato competitivo unico: una serie di sei partite nella Battle Royale di REDSEC, che culminerà nel gran finale in cui le otto squadre migliori si affronteranno testa a testa nella spietata modalità a eliminazione diretta Guanto d’arme. Questo formato si ripete in tre giornate di gara, con le squadre che ottengono punti nella Elite Series in base alle loro prestazioni. Insieme alla Elite Series, il team annuncia la Open Series come competizione ufficiale della community di REDSEC, che inizierà venerdì 12 dicembre. La Open Series offre ai nostri utenti di tutti i livelli l’opportunità di competere. Le squadre possono partecipare alla Open Series iscrivendosi tramite Repeat.gg.

Di seguito la dichiarazione di Christian Grass, Executive Producer di Battlefield:

Con Battlefield REDSEC, i nostri team di Battlefield Studios hanno realizzato un’esperienza intrisa del DNA di Battlefield, sviluppata insieme alla nostra community appassionata. La modalità Guanto d’arme di Battlefield REDSEC, la mia preferita, offre una struttura unica in stile torneo che la rende perfetta per questo tipo di competizione.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni su Battlefield 6.