PUBG Black Budget

PUBG Black Budget: il nuovo extraction shooter entra in Closed Alpha a dicembre

PUBG Studios si prepara a mostrare per la prima volta il suo nuovo progetto, PUBG Black Budget, annunciando l’arrivo di una Closed Alpha prevista per dicembre su PC. Il team di KRAFTON invita i giocatori a provare in anticipo questo extraction shooter tattico che punta a rinnovare il genere con un approccio basato su esplorazione e mistero. Il test sarà disponibile su Steam e rappresenta un passaggio importante nella raccolta dei primi feedback da parte della community.

Di seguito i primi dettagli sul gioco e come partecipare all’Alpha Chiusa:

UNA NUOVA INTERPRETAZIONE DEL GENERE EXTRACTION SHOOTER

PUBG: Black Budget ridefinisce il genere degli extraction shooter puntando su esplorazione e scoperta invece che sulla sola sopravvivenza e sul combattimento. Ambientato su Coli, un’isola misteriosa intrappolata in un loop temporale e consumata da un fenomeno soprannaturale noto come l’Anomalia, il gioco mette i giocatori di fronte a diverse minacce PvPvE mentre cercano tecnologia top-secret e tentano di svelare la verità dietro l’iniziativa black budget, SAPIENS.

PROGRAMMA E ACCESSO ALL’ALPHA CHIUSA

Il Test Alpha Chiuso si svolgerà esclusivamente su PC (Steam) e sarà composto da due sessioni di test pubbliche dal 12 al 14 dicembre e dal 19 al 21 dicembre, per un totale di sei giorni distribuiti su due settimane. I giocatori possono iscriversi tramite la pagina Steam del gioco.

I partecipanti potranno liberamente streammare, registrare e condividere contenuti di gameplay per tutta la durata del test. Durante l’evento sarà inoltre possibile ottenere chiavi di accesso tramite Twitch Drops. Questo formato aperto è stato pensato per incoraggiare feedback e coinvolgimento da parte della community, aiutando PUBG Studios a perfezionare sistemi di gioco e prestazioni in vista delle future fasi di testing.

Una carrellata dei primi screenshot ufficiali del gioco.