Zenless Zone Zero

Zenless Zone Zero: ecco il demo trailer di Dialyn

La versione 2.4, “On the Precipice of the Abyss”, di Zenless Zone Zero sarà disponibile su tutte le piattaforme il 26 novembre 2026. Il nuovo aggiornamento includerà la missione principale “On the Precipice of the Abyss” insieme a diversi eventi come “‘En-Nah’ Chess Saga”, “Neo Golden Mecha”, “100% Miss Bunny” e “Lightstream Notes”.

Presentando la nuova fazione della Krampus Compliance Authority, i Proxies accoglieranno i nuovi agenti Dialyn e Banyue sul campo di battaglia ed esploreranno la nuova area: il vecchio sito minerario. Qui, Ye Shunguang e il Phaethon affronteranno un nuovo pericolo e scopriranno la verità dietro la cospirazione di Sarah. HoYoVerse ha pubblicato il demo trailer per l’agente Dialyn, che trovate qui sotto, mettendo in evidenza le sue abilità in battaglia.

In ZZZ, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. In mezzo a questa calamità schiacciante, la città di New Eridu si è risollevata contro le probabilità, sfruttando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro degli Hollow, evolvendosi gradualmente nell’ultimo faro della civiltà moderna. I giocatori assumeranno il ruolo di un Proxy, un professionista specializzato nel guidare le persone nell’esplorazione degli Hollow, e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo di compagni unici per sconfiggere nemici sconosciuti e svelare i misteri che si celano dietro New Eridu.

La versione 2.4 di Zenless Zone Zero sarà disponibile il 26 novembre su PC, iOS, Android, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.