Destiny 3

Destiny 3 è entrato in fase di sviluppo?

Secondo un nuovo rumor Destiny 3, titolo non ancora annunciato ma che sarebbe conosciuto attualmente con il nome in codice “Payback”, è entrato in una fase di sviluppo dando speranza ai fan dopo anni di attesa. La notizia arriva dal leaker Colony Deaks, che ha affermato su Twitter come Destiny 3 sia “in fase di sviluppo estremamente precoce” presso Bungie . Colony Deaks ha già condiviso leak accurati su Destiny e Marathon.

Il leaker, afferma di aver tenuto nascosta questa informazione per settimane perché il progetto è ancora agli inizi e parlarne non sembrava ancora opportuno. Ma dopo che un altro account ha pubblicato qualcosa di simile, hanno deciso di parlare e rendere pubblica l’affermazione. Queste informazioni non sono ancora state ufficializzate da Bungie e invitiamo a prenderle con cautela.

Di seguito il comunicato tramite Twitter:

Sì, Destiny 3 è in una fase di sviluppo estremamente precoce. Alcuni di voi potrebbero aver visto un tweet nel primo pomeriggio che ne parlava.

Abbiamo tenuto segreta questa informazione per alcune settimane e abbiamo voluto aspettare prima di parlarne, visto che il gioco è ancora in una fase così iniziale, ed è davvero fastidioso vedere altri pubblicare post incauti solo per guadagnare punti gratuiti su Internet.

Abbiamo intenzione di condividere ulteriori informazioni nei prossimi mesi, mentre aspettiamo che gli aspetti più importanti si sviluppino e prendano forma. Abbiate pazienza.

Recentemente Bungie ha pubblicato il trailer di lancio e il making of della prossima espansione di Destiny 2, intitolata “Renegades” (ovvero “Ribelli”) che presenta la collaborazione con LucasFilm e Star Wars. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.