Quite a Ride

Quite a Ride: l’horror in bicicletta sarà pubblicato da Silver Lining Interactive

Silver Lining Interactive (publisher, tra gli altri, di Spirit of the North 2) ha annunciato la partnership con Goodwin Games per pubblicare Quite a Ride, survival horror surreale con il protagonista che utilizza una bicicletta per spostarsi. Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Il publisher aveva già lavorato con Goodwin Games per Selfloss.

Ha dichiarato Eben, coordinatore vendite e sviluppo commerciale di Silver Lining:

“Ci siamo innamorati del concept dal momento stesso in cui l’abbiamo visto… avendo già lavorato con Goodwin Games in passato, su Selfloss, sapevamo già quanto il loro lavoro fosse accurato e ambizioso, quindi collaborare nuovamente con loro è stato del tutto naturale”.

Ross, responsabile marketing di Silver Lining Interactive, ha aggiunto:

“Quando l’ho provato, mi sono spaventato a morte, ma mi è piaciuto tantissimo. È raro trovare un gioco che ti entri sotto pelle in modo così deliberato e inquietante. La gente lo adorerà”.

Queste le caratteristiche del gioco:

  • Sopravvivenza in bicicletta – Continua a pedalare per stare al passo con gli orrori che si nascondono nella nebbia. Se ti fermi troppo a lungo, potresti non riuscire a scappare.
  • Telefono misterioso – Una silhouette enigmatica vive nel tuo telefono e ti invia messaggi che potrebbero aiutarti… o ingannarti.
  • Mondo mutevole – Esplora una strada in continua evoluzione piena di strani laboratori, città abbandonate e scoperte inquietanti.
  • Batteria limitata – La batteria del tuo telefono si scarica col tempo, ma si ricarica solo quando pedali. Gestisci la tua energia con saggezza. Il telefono è la chiave per la sopravvivenza.
  • Non guardarti indietro – La cosa che ti insegue è sempre vicina. Puoi sentirla. Puoi percepirla. Ma se la guardi…
  • Progresso collettivo – Gli sforzi collettivi dei giocatori a livello globale possono cambiare l’ambiente, sbloccando nel tempo nuove località, personaggi nascosti e missioni segrete.

Qui sotto potete vedere il trailer della partnership tra Silver Lining Interactive e Goodwin Games per Quite a Ride.