Relic Entertainment Company of Heroes III

Company of Heroes 3: disponibile il nuovo DLC Endure & Defy insieme all’update Scarlet Bison

Il nuovo DLC di Company of Heroes 3, “Endure & Defy, è finalmente disponibile su Steam e introduce quattro Battlegroup inediti pensati per arricchire l’esperienza multiplayer e co-op del gioco. Relic Entertainment accompagna il lancio dell’espansione con un periodo di sconto del 10%. Per chi si avvicina ora alla serie è attiva anche una promozione del 60% sul gioco base in occasione del Black Friday.

Una panoramica dei contenuti di Endure & Defy:

Quattro nuovi Battlegroup

US Forces – Italian Partisan Battlegroup
Schiera audaci partigiani pronti a colpire dietro le linee nemiche. Astuzia, inganno e sabotaggio saranno le armi con cui le tue forze avranno la meglio.

Wehrmacht – Last Stand Battlegroup
La vittoria richiede sacrificio. Rafforza il fronte con difese improvvisate e incoraggia le tue truppe con una serie di misure straordinarie.

British Forces – Polish Cavalry Battlegroup
Cerca vendetta insieme a veterani polacchi desiderosi di combattere e travolgi il nemico con devastanti armi pesanti.

Deutsches Afrikakorps – Kriegsmarine Battlegroup
Porta in campo la potenza della Marina tedesca. Fortifica le posizioni, stabilisci linee di rifornimento vitali e annienta tutto ciò che ti ostacola con un devastante supporto di fuoco.

Accanto al nuovo contenuto a pagamento debutta Scarlet Bison, un aggiornamento gratuito che apporta un ampio ventaglio di miglioramenti all’esperienza complessiva. L’update interviene sul gameplay di base, ottimizzando meccaniche come il trasporto sui carri, il comportamento dei veicoli e degli edifici occupati e il pathfinding delle unità. Sono inclusi anche miglioramenti alla qualità della vita nel multiplayer e oltre 2000 nuove linee di doppiaggio per personaggi nuovi e già presenti.

Il trailer di lancio del nuovo DLC di Company of Heroes 3: