No i'm Not a Human

No I’m not a Human: dettagli del prossimo aggiornamento, con 12 nuovi ospiti

Il team di sviluppo Trioskaz e il publisher Critical Reflex hanno condiviso i dettagli del prossimo aggiornamento in arrivo su No I’m not a Human, dal titolo Usual Supsects, previsto per dicembre:

  • 12 nuovi ospiti, ognuno con la propria personalità e i propri dialoghi.
  • 6 eventi extra con personaggi secondari — che arricchiscono le storie e le personalità di altri ospiti. Tesi, terrificanti o semplicemente assurdi.
  • Un altro finale, perfetto per i proprietari di case più antisociali (o tragicamente sfortunati);
  • Sequenza onirica aggiuntiva, a tema funghi allucinogeni. Se sogni abbastanza intensamente, potresti persino sentirne il sapore;
  • Ritorno di una certa funzione killer
  •  Carte collezionabili Steam — per rendere l’offerta ancora più allettante e invogliare a rigiocare il gioco.

Previsti anche miglioramenti con fix di diversi bug:

“Naturalmente, sono previsti anche alcuni miglioramenti non legati ai contenuti. Dopotutto, come già detto, ci piace eliminare i bug. E questo aggiornamento dovrebbe eliminarne diversi dal gioco.

Stiamo anche cercando di pubblicare la colonna sonora originale di No, I’m not a Human e l’artbook insieme a questo aggiornamento. Tuttavia, poiché queste cose non coinvolgono solo il nostro team, non possiamo promettere che saranno pronte contemporaneamente all’aggiornamento.

Qui sotto il post su X relativo al prossimo aggiornamento in arrivo nel gioco, ricordando che ha superato le 500 mila copie vendute.