Hollow Knight Silksong

Hollow Knight Silksong riceverà nuovi contenuti, conferma Team Cherry

Hollow Knight Silksong  (trovate qui la nostra Recensione) è disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, PC tramite Steam, Nintendo Switch e Nintendo Switch 2. Il Team Cherry ha confermato, in un’intervista con Jason Schreier di Bloomberg, che Hollow Knight Silksong riceverà effettivamente nuovi contenuti. Di seguito la dichiarazione di Ari Gibson:

Non avevamo pianificato sette anni per Silksong. Non che ci aspettiamo di impiegare troppo tempo, ma stiamo comunque perseguendo la stessa filosofia di sviluppo, che a volte può dilatare i nostri tempi. Nel modo in cui concepiamo queste piccole espansioni, o persino gli elementi del gioco principale, ora potremmo avere più la sensazione di volere delle strutture narrative che non erano presenti in alcune delle espansioni di Hollow Knight . Abbiamo aggiunto qualche boss extra, ma la struttura era piuttosto semplicistica. 

Se aggiungiamo qualcosa ora, dato che Hornet ha questa voce e questa mente, vogliamo scoprire cosa ne pensa. Una volta che inizi a farla riflettere su queste cose, la storia inizia a prendere forma, e questo potrebbe aumentare la portata di qualsiasi espansione che abbiamo realizzato. 

Mentre William Penn ha affermato:

Non abbiamo pensato molto al tempo, ma abbiamo pensato alle idee che abbiamo, alle cose che vogliamo realizzare e mettere lì dentro. E poi abbiamo altri giochi che abbiamo in programma di realizzare. L’unica preoccupazione temporale è – e ne abbiamo già parlato – la morte. Non è poi così lontana se si impiegano sette anni per progetto, e potenzialmente se ne aggiungono altri due. Quindi sarebbe bello fare qualche altro gioco. A quanto pare, i nostri tempi ci permettono ancora di inserirne altri. A meno che non si verifichi una tragedia inaspettata.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

team cherry hollow knight silksong