Milan Games Week & Cartoomics 2025

Milan Games Week & Cartoomics 2025: annunciato il torneo “Gillette City Winter Edition” su Fortnite

Il 29 novembre, durante il Milan Games Week & Cartoomics 2025, è stato annunciato per Fortnite il torneo eSport “Gillette City Winter Edition” svelando una nuova mappa personalizzata ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026. Il torneo avrà inizio il 19 dicembre 2025 on la Cup One, seguita da un totale di quattro eventi che si svolgeranno fino al 6 febbraio. Durante tutta la competizione, i fan potranno seguire tutta l’azione in diretta sui canali Twitch dei creator partecipanti, vivendo in tempo reale l’energia e l’entusiasmo della Gillette City Winter Edition in tempo reale sui canali Twitch.

La nuova mappa presentata al Milan Games Week & Cartoomics 2025 introduce quattro modalità di gioco originali – Icy Arena, Glacial Parkour, Snowboard Slalom e Mountain Only Up – progettate per unire creatività digitale, valori sportivi e un’esperienza accessibile e guidata dalla community. Inoltre combina sport, tecnologia e intrattenimento e presenta quattro esperienze di gioco distinte – Icy Arena, Glacial Parkour, Snowboard Slalom e Mountain Only Up – che rappresentano il costante impegno del brand nel creare esperienze innovative e accessibili che collegano mondi diversi sotto uno spirito di competizione condiviso.

Milan Games Week & Cartoomics 2025

Di seguito la dichiarazione di Marco Centanni, Brand Director Shave Care Italy di Gillette:

La Gillette Bomber Championship è diventato un appuntamento imperdibile per la community italiana di esport. Siamo orgogliosi di vedere questo progetto continuare a crescere, portando ogni anno nuovi contenuti ed esperienze inedite. Con la Gillette City Winter Edition, rafforziamo ulteriormente il nostro legame con lo sport e con i valori di innovazione, precisione e inclusività che da sempre ci definiscono.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.