Warframe

Warframe: la data d’uscita di The Old Peace è finalmente stata svelata

Digital Extremes ha annunciato che The Old Peace, il nuovo capitolo narrativo di Warframe, arriverà il 10 dicembre su tutte le piattaforme. L’ultimo Devstream dell’anno ha offerto una panoramica completa dei contenuti in arrivo: debutto della nuova modalità The Perita Rebellion, presentazione dei Tauron Strikes (le abilità Ultimate delle Focus School), reveal del 63° Warframe Uriel, introduzione della nuova fazione nemica degli Anarchs, una nuova classe di armi con le Baionette, nuovi contenuti Prime e i primi dettagli sulla prossima Operazione Blood of Perita.

Di seguito i punti salienti del Devstream di novembre:

Rivivi momenti di una guerra cruciale sulla lontana Luna di Tau nella nuova modalità The Perita Rebellion e affronta la più recente fazione nemica, gli Anarchs:

  • Sopravvivi per 12 minuti sul campo di battaglia di Perita completando varie sfide per ottenere potenziamenti temporanei.

  • Seleziona una delle cinque Focus School prima dell’inizio della missione e potenzia devastanti Tauron Strikes prima dell’incontro finale.

  • Abbatti uno dei tre boss brutali di The Perita Rebellion per ricompense esclusive.

  • Difenditi dagli Anarchs, la nuova fazione nemica composta da Dax, Grineer e persino Warframe Prime dirottati come mini-boss.

Ricorda il potere dei Tauron Strikes, abilità Ultimate monumentali per ciascuna delle cinque Focus School:

  • Impugna il potere inesplorato del Void e scatena abilità cinematografiche in grado di cambiare le sorti della battaglia.

  • Espandi gli attuali alberi delle abilità delle Focus School con nuovi nodi e usa nuove risorse della Perita Rebellion e Focus per sbloccare e migliorare ciascun Tauron Strike. Baratta con Marie dei Devil’s Triad per ottenere preziosi Tektolyst Artifacts.

  • Il Naramon Strike, Vexoric, è stato mostrato al TennoCon di quest’anno, mentre l’Unairu Strike, Cogron, è stato presentato nel Devstream di ottobre. Il Devstream di oggi ha mostrato gli ultimi tre Tauron Strikes: Thara di Madurai, Nidri di Vazarin e Lorak di Zenurik.

Risorgi dalle ceneri della vendetta come Uriel, il 63° Warframe:

  • Originariamente il Protoframe Roathe dei Devil’s Triad, Uriel, comandante demoniaco, incarna la furia di un tentativo imperiale fallito e di un esilio temporale causato dalle interferenze del Dr. Entrati.

  • Combatti come l’Eretico di Xata accompagnato da demoni. Come Uriel, incenerisci i nemici con abilità di fuoco e comanda tre evocazioni demoniache al tuo servizio.

  • Ottieni Uriel gratuitamente raccogliendo progetti e risorse tramite The Descendia, oppure sbloccalo istantaneamente nel Marketplace di Warframe tramite Platinum.

Sfrutta le ultime aggiunte all’Arsenale con una nuova classe di armi, le Baionette, e due nuove armi Prime insieme a Gyre Prime e al bundle cosmetico Voruna Deluxe:

  • Porta l’inferno sul campo di battaglia con Vinquibus, la prima arma a baionetta di Warframe che occupa sia lo slot primario sia quello da mischia, fondendo precisione balistica e forza fisica.

  • Gyre, la scintilla danzante, diventerà il prossimo Warframe Prime con il supporto delle armi Prime esclusive: il fucile Alternox Prime e il Kestrel Prime, un glaive da lancio.

  • Voruna, la regina dei lupi, riceverà la nuova skin deluxe Medeina, ispirata all’Art Nouveau, insieme alla skin Iltis Axe e all’aura Ephemera Manegarmr.

Fai affidamento sugli alleati per ottenere ricompense esclusive nella prossima Operazione a tempo limitato Blood of Perita:

  • Torna sul campo di battaglia per raccogliere Marks of Valiance tramite The Perita Rebellion e altre missioni Alert dal 16 dicembre al 6 gennaio, accessibili dalla mappa dello Star Chart.

  • Porta il bottino ottenuto a Roathe dei Devil’s Triad per scambiarlo con ricompense a tempo limitato, tra cui la nuova armatura evolutiva Loiaus Chest Armor e il titolo esclusivo Honoria.

  • Questa nuova Operazione è accessibile solo ai giocatori che hanno completato la Quest The Old Peace.

Vi ricordiamo infine che è già partita la closed beta di Warframe su Android. I giocatori interessati possono iscriversi per provare a ottenere l’accesso anticipato, anche se il test accoglierà solo un numero limitato di partecipanti chiamati a sperimentare la nuova versione mobile del titolo.