Hi-Fi Rush

Hi-Fi Rush: apre il sito e il canale YouTube, e si aggiorna rimuovendo Denuvo

Tango Gameworks, con il suo nuovo publisher Krafton, hanno aperto il nuovo sito ufficiale e il canale YouTube di Hi-Fi Rush, l’avventura action incentrata sulla musica. Ricordiamo che Tango faceva parte di ZeniMax, poi acquistata da Microsoft e, nonostante il buon riscontro da parte del gioco con protagonista Chai, Microsoft aveva deciso a maggio 2024 di chiudere lo studio, poi salvato da Krafton. Il nuovo editore, con l’ultimo aggiornamento compare ora con i loghi all’interno del gioco, insieme al nuovo logo di Tango Gameworks stessa.

Questo il messaggio in merito:

“Questo aggiornamento riguarda il processo di transizione dell’editore, che si è rivelato più complesso del previsto. Ora vedrete il nome KRAFTON aggiunto in tutto il gioco, insieme al nuovissimo logo Tango Gameworks nella schermata iniziale.”

Inoltre, a gennaio verrà rimosso Denuvo, e per giocare alla versione PC bisognerà aggiornare il gioco.

Questi i dettagli in merito:

Per i giocatori su PC, vi preghiamo di leggere le seguenti informazioni relative alle modifiche imminenti necessarie per continuare a utilizzare il servizio.

  • Avviso sulla rimozione imminente di Denuvo
    Il supporto Denuvo per la versione PC di Hi-Fi RUSH terminerà alle 16:00 ora italiana del 15 gennaio 2026. Si prega di notare che, anche dopo la rimozione di Denuvo, le funzionalità anti-manomissione del gioco rimarranno attive e non influiranno sul normale gameplay.
    Questa modifica ha lo scopo di fornire un ambiente di servizio più stabile ed efficiente. Ringraziamo sinceramente tutti i giocatori che continuano a supportare il gioco attraverso un uso legittimo.
  • Avviso relativo alla patch obbligatoria
    A seguito di questo aggiornamento, la struttura interna del sistema del gioco subirà modifiche significative. Di conseguenza, tutti i giocatori PC dovranno installare l’ultima patch.

Patch richiesta entro: 15 gennaio 2026, alle 16:00 (CET)
Importante: dopo tale data, il gioco non funzionerà se la patch non è stata installata.
Assicurati di applicare l’aggiornamento per continuare a giocare senza interruzioni.

Qui sotto il post su X per