Replaced

Replaced: annunciata la data d’uscita del titolo sci-fi

Sapevamo sarebbe arrivato verso la primavera, ma ora sappiamo anche il giorno preciso: Sad Cat Studios e Thunderful Publishing hanno infatti annunciato la data d’uscita di Replaced, action fantascientifico rétro-futuristico, in 2.5D. Sarà disponibile dal 12 marzo 2026 su PC (Steam, Epic Games Store e GOG) ed Xbox Series X|S, anche su Game Pass dal day-one. Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer, tramite IGN.

Questo il messaggio degli sviluppatori, dalla pagina Steam del gioco:

“È stato un lungo viaggio e il vostro sostegno ha significato molto per noi. Molti di voi ci hanno accompagnato sin dall’inizio, aspettando pazientemente mentre lavoravamo per realizzare la nostra visione. Vi siamo grati per averci seguito in questo viaggio. 

Presto scoprirete i sinistri segreti della Phoenix Corporation attraverso gli occhi della sua stessa creazione, l’intelligenza artificiale R.E.A.C.H. Entrate in un’America alternativa degli anni ’80 segnata da una catastrofe nucleare, dove i fuorilegge dominano le strade e la vita umana è una merce. Ogni strada, vicolo e segreto è stato creato per essere esplorato da voi, e non vediamo l’ora che possiate provare il nostro thriller cyberpunk cinematografico in tutti i suoi dettagli.”

Qui sotto potete vedere il trailer che annuncia la data d’uscita di Replaced