State of Play Saros

Saros: valutate a Taiwan edizioni standard e deluxe, pre-ordini imminenti?

Saros, prossima esclusiva PlayStation 5 in uscita il 20 marzo 2026, è stato valutato in Taiwan con due edizioni: standard e digital deluxe.

Come segnalato da Gematsu su X, le edizioni standard e digital deluxe del titolo in sviluppo da parte di Housemarque (team di Returnal) sono state classificate a Taiwan. Entrambe le versioni sono state classificate come “PG-15” e contengono scene di violenza e sparatorie, stando alla classificazione.

Ora che la classificazione del gioco è stata resa nota, si può teorizzare che sia in arrivo nel breve un annuncio relativo ai preordini. Inoltre, la classificazione è arrivata  molto a ridosso dei Game Awards (che ricordiamo ci saranno all’1:30 di notte del 12 dicembre), quindi ci si potrebbe aspettare un annuncio durante l’evento, fino anche pensare che il titolo di Housemarque possa essere legato alla ormai celebre statua nel deserto. Tutte queste sono solo supposizioni e non c’è nulla di ufficiale, dunque, come sempre, bisogna prendere il tutto con le pinze, in attesa di eventuale conferme.

In attesa dunque di sapere se arriveranno novità relative a Saros, vi lasciamo qui sotto al post su X pubblicato da parte di Gematsu relativo alla classificazione delle versioni standard e digital deluxe.