Divinity; The Game Awards 2025

Divinity deposita nuovi marchi, risolto il mistero della statua?

Per il franchise Divinity sono stati depositati in Europa i marchi per un nuovo logodue simboli. Il rappresentante elencato è IHDE & Partner Rechtsanwalte, lo stesso studio che gestisce gli altri marchi di Larian Studios in Europa. Uno dei simboli che accompagnano il marchio corrisponde all’immagine di una misteriosa statua che Geoff Keighley ha postato il 28 novembre in previsione della presentazione ai The Game Awards 2025 dell’11 dicembre.

Rispondendo alle domande dei fan sui social media, il responsabile editoriale di Larian Studio, Michael Douse, ha gettato un po’ di sabbia sul fuoco: sì, la sabbia è ottima per spegnere piccoli incendi. In risposta a un fan che chiedeva “Divinity Original Sin 3 quando???”, Douse ha risposto che al momento non ci sono piani per il gioco. Tuttavia, non ha detto che non ci siano piani nel suo complesso. Di seguito la dichiarazione di Micheal Douse:

Al momento non ci sono piani per un nuovo gioco di Divinity Original Sin 3, ma non appena saremo pronti a mostrare a cosa abbiamo lavorato, lo faremo.

Divinity; The Game Awards 2025

Dal 2002, Larian ha pubblicato cinque giochi principali della serie con l’ultimo gioco che è uscito nel 2017. Successivamente, Larian ha spostato la sua attenzione su Baldur’s Gate 3, uscito nel 2023 con grande successo di critica e vincitore di sei premi ai The Game Awards 2023, tra cui Gioco dell’anno. Quel che è sicuro è che Divinity avrà una presenza importante ai The Game Awards di giovedì. Forse anche un nuovo gioco dal titolo completamente diverso, ma appartenente alla serie. Inoltre, secondo alcuni rumors Larian annuncerà Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition per PlayStation 5 e, forse, Xbox Series X|S.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.