Gang of Dragon

Gang of Dragon: Nagoshi Studio annuncia il nuovo progetto ai The Game Awards 2025

Il palco dei The Game Awards 2025 ha ospitato anche l’annuncio di Gang of Dragon, nuova produzione firmata da Nagoshi Studio e presentata con un primo reveal trailer. Al momento non è stata comunicata una finestra di lancio, mentre l’unica piattaforma confermata è PC.

Nagoshi Studio è uno studio di sviluppo con sede a Tokyo fondato da Toshihiro Nagoshi, storico autore creatore della saga Yakuza. Il video di presentazione di Gang of Dragon mostra un action dal taglio fortemente “street”, con Ma Dong-seok (Don Lee) come protagonista e un’ambientazione urbana giapponese al centro dell’esperienza.

Una panoramica del gioco tratta dalla pagina Steam:

Un action-adventure ambientato a Kabukicho, l’iconico quartiere della vita notturna di Shinjuku, Tokyo.

Shin Ji-seong, interpretato dal celebre attore asiatico Ma Dong-seok, è un membro di alto rango di una organizzazione criminale coreana con base a Kabukicho. Esplorando le strade di Shinjuku, Shin si ritrova coinvolto in conflitti del mondo criminale e intreccia legami umani intensi, che lo spingono a confrontarsi con il proprio senso di scopo.

Il sistema di combattimento si sviluppa in terza persona ed è incentrato sulla straordinaria forza fisica di Shin. I giocatori potranno affrontare i nemici attraverso combattimenti corpo a corpo brutali, attacchi con armi bianche, scontri a fuoco e azioni ad alto impatto con i veicoli nelle strade della città.

I giocatori saranno chiamati a forgiare il proprio percorso all’interno di una storia in cui violenza e legami umani si intrecciano.

Ecco il primo trailer di Gang of Dragon: