Forza Motorsport

Forza Motorsport non riceverà più aggiornamenti, afferma Turn 10 Studios

Turn 10 Studios ha affermato che la serie di racing Forza Motorsport non riceverà più aggiornamenti. In una dichiarazione sul sito web ufficiale, è stato annunciato che tutta l’attenzione sarà ora rivolta al prossimo Forza Horizon 6 di Playground Games. Di seguito il comunicato:

Grazie per tutto il vostro supporto nel 2025! È incredibile vedere la passione della community per Forza Motorsport e adoriamo gareggiare con voi nella modalità Multigiocatore in evidenza e vedere le vostre auto e le vostre abilità di drifting nei Meetup.

Mentre il nostro team si concentra sull’offrire la migliore esperienza possibile con Forza Horizon 6 nel 2026, non prevediamo di introdurre nuove auto, tracciati, funzionalità o correzioni di bug regolari per Forza Motorsport. Tuttavia, continueremo a supportare il gioco mantenendo attivi i server online, ospitando eventi e competizioni speciali e reintroducendo mensilmente i Tour in Primo Piano e le auto premio precedentemente rilasciati, finché tutti i contenuti non saranno disponibili per voi in qualsiasi momento. Ci auguriamo che continuerete a gareggiare con noi su Forza Motorsport nel 2026: ci vediamo in pista!

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Guidate più di 500 auto del mondo reale, incluse auto da corsa moderne e oltre 100 vetture mai viste prima in Forza Motorsport. Rendete importante ogni giro in 20 ambienti con i luoghi più amati dai fan e molti tracciati da padroneggiare, ognuno caratterizzato da punteggio in pista in tempo reale e momenti della giornata dinamici con meteo e condizioni di guida uniche, per garantirvi che ogni giro sia eccezionale per aspetto e giocabilità. Sperimentate una simulazione all’avanguardia con degli straordinari effetti visivi fotorealistici che offrono ray-tracing in tempo reale, nuovi sistemi di accumulo dei danni e sporcizia e una fisica drasticamente migliorata con un potente sistema di guida assistita e una fedeltà degli pneumatici incrementata di 48 volte.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.