The Relic: First Guardian

The Relic: First Guardian: annunciata data di uscita

Project Cloud Games ha annunciato che il titolo RPG dark fantasy The Relic First Guardian sarà disponibile il 26 maggio 2026 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di annuncio, “A New Fate”, che potete vedere in fondo alla news.

Annunciato per la prima volta a luglio 2021, questo action RPG trae ispirazione da racconti e leggende popolari coreane. Ambientato nella terra di Arsiltus, il giocatore è essenzialmente l’ultima speranza per il continente dopo che il vuoto lo ha spaccato. Per riuscirci, è necessario ri-assemblare i pezzi della grande reliquia, misteriosamente andata in frantumi. Lo scorso marzo è stato presentato un gameplay esteso del gioco.

The Relic First Guardian

Di seguito una panoramica tramite Steam:

In questo GDR d’azione, intraprendi un’avventura eroica per salvare il mondo. Arsiltus, un tempo prospero, è stato inghiottito dal vuoto creatosi in seguito alla distruzione della grande reliquia ed è stato trasformato in una terra della morte. Ora la tua missione è trovare i pezzi della grande reliquia distrutta e sigillare il vuoto. Potenzia il tuo personaggio con diverse abilità, risolvi l’enigma di Arsiltus e ristabilisci la prosperità del mondo. Sei l’ultima speranza di Arsiltus.

Caratteristiche:

Esplora The Relic

Avventurati liberamente nel mondo in rovina di The Relic mentre segui una storia avvincente, in questo GDR d’azione semi-open world. Goditi l’emozione di esplorare un mondo fantasy apocalittico e una varietà di esperienze ricche d’azione.

Scegli il tuo stile di gioco

Scegli tra 5 diverse tipologie di armi, che costituiscono la base dell’azione. Ogni arma possiede abilità uniche, modificabili in base al tuo stile di gioco.

Risolvi l’enigma di Arsiltus

Parti per un’avventura come custode per raccogliere i pezzi delle grandi reliquie e ristabilire la prosperità del mondo.

 Continuate a seguirci per maggiori informazioni.